rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tuscolano Cinecittà / Piazza San Giovanni Bosco

Centro Sociale Spartaco, indetto il premio letterario Scialabba

Il Centro Sociale Spartaco indice un premio letterario in ricordo di Roberto Scialabba, ucciso dai fascisti il 28 febbraio del 1978 in piazza San Giovanni

Il Centro Sociale Spartaco indice un premio letterario in ricordo di Roberto Scialabba, ucciso dai fascisti il 28 febbraio del 1978 in piazza San Giovanni. Il concorso, aperto a tutti e senza tassa di iscrizione, cade non a caso in prossimità dell'anniversario della morte di Scialabba ed è proprio in quell'occasione, il prossimo 28 Febbraio, che in piazza San Giovanni Bosco sarà ricordato e saranno anche letti i racconti vincitori del concorso.

IL CONCORSO - Al concorso possono partecipare tutti, con racconti e poesie. I lavori, che non devono superare le tre cartelle di Word, dovranno ispirarsi ai valori e agli ideali della democrazia, dell’impegno civile e dell’antifascismo ed essere inviati entro il 26 Febbraio a premiorobertoscialabba@gmail.com. I premi consistono in 50€ di buono acquisto presso la libreria Zafari a Roma, un mese gratuito per un corso a scelta presso la Palestra Popolare Quadraro e due biglietti per uno spettacolo cinematografico in un cinema di Roma, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Sociale Spartaco, indetto il premio letterario Scialabba

RomaToday è in caricamento