rotate-mobile
Tuscolano

Il Municipio X si aggiudica l'edizione 2012 del premio “La Formica d’Oro"

Il Forum del terzo settore ha deciso di assegnare al Municipio X il premio 'Formica d'Oro' 2012. Il prestigioso riconoscimento verrà consegnato il 18 Febbraio alle 17.30, nella Città dell'altra economia

Il Forum del terzo settore ha deciso di assegnare al Municipio X il premio “La Formica d’Oro” 2012 "per la costante e intelligente attività di promozione delle politiche e dei servizi sociali in un distretto particolarmente difficile”. A comunicarlo è una nota pubblicata sul sito del Municipio, in cui viene specificato che il riconoscimento verrà consegnato il 18 Febbraio, alle 17.30, nella Città dell’altra economia, nell’ex mattatoio di Testaccio.

Ritirerà il premio il presidente del Municipio X, Sandro Medici, che nella nota ha poi commentato: “Dopo tanti anni di lavoro e di ricerca progettuale accogliamo questo premio con grandissima soddisfazione - dice -  soprattutto perché ci viene assegnato per le nostre attività più sensibili e delicate, che riguardano i diritti sociali e il sostegno a chi è più in difficoltà. E’ un premio – ha aggiunto - che riconosce l’alta professionalità sia dei dipendenti municipali, sia degli operatori sociali, ed è proprio a questi uomini e a queste donne che sentiamo di dedicarlo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Municipio X si aggiudica l'edizione 2012 del premio “La Formica d’Oro"

RomaToday è in caricamento