Mercoledì, 16 Giugno 2021
Tuscolano

Nomina Alberelli, Pelonzi: “Buon lavoro effettuato dal PD di Zona”

Il consigliere Comunale Giulio Pelonzi ha commentato la recente nomina di Carmine Alberelli come assessore ai Lavori Pubblici nel Municipio X: “In questo modo il PD mantiene la sua forte rappresentanza”

La recente nomina di Carmine Alberelli, come assessore ai Lavori Pubblici del Municipio X, ha scatenato molti commenti da parte dei vari schieramenti politici. Giulio Pelonzi, consigliere comunale di Roma Capitale, ha infatti chiosato: “Ritengo un fatto positivo la chiusura della vicenda relativa alla Giunta del X Municipio con la nomina di un assessore del PD che in questo modo mantiene la sua forte rappresentanza in un Municipio importante come quello di Cinecittà".


“Sottolineo il buon lavoro effettuato dal Partito Democratico di Zona – ha poi continuato - che permette la stabilizzazione del quadro amministrativo in vista dell’ultimo anno di governo del municipio e di opposizione alla Giunta Alemanno. L’obiettivo della coesione e della capacità di incidere del PD a Roma – ha concluso Pelonzi - sono la stella polare verso cui dirigersi per la riconquista della Capitale nel 2013”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomina Alberelli, Pelonzi: “Buon lavoro effettuato dal PD di Zona”

RomaToday è in caricamento