rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tuscolano Anagnina / Via Mario Broglio

Osteria del Curato, il CdQ ringrazia ufficialmente la BBC

Il presidente del CdQ Osteria del Curato, Elio Graziani, ha ringraziato con una lettera la BBC per aver riqualificato l’area pubblica di via Mario Broglio, adiacente alla sede della stessa BBC

La BBC ha recentemente riqualificato l’area pubblica – adiacente alla propria sede - di via Broglio, nel quartiere Osteria del Curato. Per questo Elio Graziani, presidente del CdQ locale, ha deciso di scrivere una lettera di ringraziamento a Lamberto Cioci, Amministratore Delegato della ‘BCC Solutions’.

LA LETTERA“Il Vostro Centro Direzionale ‘BCC - Banche di Credito Cooperativo’ ha provveduto, come promesso, alla riqualificazione dell'area pubblica su via Mario Broglio adiacente alla Vostra Sede, mediante la piantumazione di 52 oleandri multicolori su base di corteccia di pino. Le foto allegate ci fanno constatare che la striscia di terra, lasciata in completa incuria da quando ebbe termine l'attuazione del Piano di Zona ‘Osteria del Curato 2’, e che si era trasformata in un ricettacolo d'immondizie, con l'intervento  effettuato ha assunto la gradevole forma di un'aiuola perenne, che ad ogni primavera sprigionerà i suoi variopinti colori. Siamo convinti che un ambiente sano e bello aiuti a vivere meglio e, per questo, a nome dei residenti, esprimiamo un vivo ringraziamento per un'opera che dona decoro ed estetica al Quartiere”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato, il CdQ ringrazia ufficialmente la BBC

RomaToday è in caricamento