rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Tuscolano Anagnina / Via San Floro

Osteria del Curato, doppia operazione effettuata dal 'Gruppo Decoro'

I cittadini del quartiere Osteria del Curato proseguono le loro attività di tutela e manutenzione delle aree verdi presenti nel territorio: effettuate due nuove operazioni tra Giugno e Luglio

Prosegue l’attività del ‘Gruppo Decoro’ del quartiere Osteria del Curato, formato da cittadini che hanno deciso di cooperare gratuitamente al fine di preservare il verde ed il decoro del loro territorio. Questa volta l’operazione, eseguita lo scorso 1 Luglio, ha avuto luogo nel parco giochi di via Fosso di Gregna, dove i residenti hanno provveduto ad annaffiare le piante e gli alberi minacciate dal caldo e, soprattutto, dalla mancanza di un sostentamento idrico.

Operazione Gruppo Decoro 1/7/2012

Il ‘Gruppo Decoro’ ha inoltre iniziato la pulizia e il diserbo dell'area accanto alla rivendita di materiali edili in via San Floro e tagliato l'erba nell'area verde adiacente al marciapiede di via Firmo, tra via San Floro e via Sant'Agata di Esaro. La seconda operazione è stata invece compiuta Domenica 10 Giugno nelle vie Santa Caterina Albanese, San Giorgio Morgeto e Sant'Agata di Esaro. “In particolare è stata eseguita la pulizia dall'immondizia e dalle erbacce dei cigli stradali – conferma una nota del CdQ - dei marciapiedi e dei siti degli alberi, raccogliendo 12 fusti da 100 litri ciascuno di immondizie varie”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato, doppia operazione effettuata dal 'Gruppo Decoro'

RomaToday è in caricamento