Lunedì, 26 Luglio 2021
Tuscolano Anagnina

Osteria del Curato, apre via Soveria Mannelli

Ha aperto Via Mannelli, che congiunge Via Cinquefrondi con E' stata ufficialmente aperta al transito, questa mattina alle 10, via Soveria Mannelli che collega via Tuscolana a via Cinquefrondi, alla cerimonia l'assessore Piero Latino e il Presidente del CdQ Elio Graziani

E' stata ufficialmente aperta al transito, gioved' 7 luglio alle 10, via Soveria Mannelli che collega via Tuscolana a via Cinquefrondi (osteria del curato). La cerimonia di inaugurazione si è svolta alla presenza del Comandante della Polizia Municipale e l’Assessore all’urbanistica del X Municipio Piero Laitino. 

 
 
Ha partecipato  all’evento anche Elio Graziani, Presidente del comitato di quartiere di Osteria del Curato, che a lungo si  è impegnato per l’apertura della strada, già da tempo realizzata.
 
 
Il Presidente del Cdq, inoltre, ha colto l’occasione per chiedere all’Assessore Latino di avviare la richiesta agli uffici competenti per avviare un nuovo possibile percorso dell’autobus 503, in sostituzione dell’attuale primo tratto di Via Cinquefrondi, che risulta meno agevole e sicuro.
 
 
Inoltre, è stata fatto presente che l'attraversamento di Via Mannelli del 503, darebbe l’opportunità di istituire anche il rientro dell'autobus a Osteria del Curato di ritorno da Gregna Sant'Andrea, per evitare a chi si dirige verso la stazione metro Anagnina da Osteria del Curato di percorrere Gregna Sant'Andrea.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato, apre via Soveria Mannelli

RomaToday è in caricamento