Tuscolano

Nuova Tor Vergata, due giorni di ecologia, danza e giocoleria

Il Comitato di Quartiere Nuova Tor Vergata, in collaborazione con la Fondazione 'Insieme per Roma', organizza due giorni di ecologia, giri in bici, danze e giocoleria con il patrocinio dell'AiCS Comitato Provinciale di Roma

Il 5 ed il 6 Maggio saranno due giorni speciali nel quartiere di Nuova Tor Vergata: il CdQ locale ha infatti organizzato, in collaborazione con la Fondazione ‘Insieme per Roma’, attività gratuite di ecologia, sport, danza e giocoleria.

Interessante l’iniziativa ‘Piantiamola con l’aspettare! Godiamoci il Parco!’ che, grazie alla donazione di alcuni alberi da parte del Corpo Forestale dello Stato di Roma, metterà i cittadini in condizione di partecipare attivamente alla riqualificazione del proprio quartiere. Per quanto riguarda la giocoleria, invece, saranno ospiti dell’iniziativa i maestri giocolieri della scuola Nazionale di Circo di Liana Orfei, che cercheranno di spiegare ed illustrare questa antica arte ai presenti.

Non mancherà poi uno spazio dedicato alla danza, in cui l’ASD Movimento fornirà delle dimostrazioni di danza e delle lezioni di prova. Le attività di questi due giorni, che si svolgeranno con il patrocinio dell'AiCS  Comitato Provinciale di Roma, cominceranno entrambe a partire dalle ore 16.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Tor Vergata, due giorni di ecologia, danza e giocoleria

RomaToday è in caricamento