rotate-mobile
Tuscolano

Municipio X, la ‘decrescita’ spiegata dal Movimento 5 Stelle

Il Movimento 5 Stelle del Municipio X organizza un incontro informativo per approfondire il tema della ‘decrescita’: “Il nostro disinteresse potrebbe fortemente condizionare in modo negativo il futuro del nostro territorio”

Il Movimento 5 Stelle del Municipio X affronterà prossimamente il tema della ‘decrescita’, con l’aiuto di due esperti, in un incontro pubblico. Una delle parole d’ordine del Movimento è infatti ‘informazione’, “l'unico modo – si conferma nella nota - per saper distinguere gli interessi dalle cose ben fatte”. L’incontro è previsto il 2 Febbraio, alle ore 11, presso il cinema ‘Piccolissimo’ di Ciampino.

“Vi aspettiamo a Ciampino in via Ludovico Ariosto 2 per una giornata di informazione e cultura. Saranno presenti come relatori Lidia Undiemi, studiosa di economia e diritto, e Massimo De Maio – conclude la nota -, socio fondatore del ‘Movimento per la Decrescita felice’ e presidente nazionale ‘Fare Verde Onlus’. Il tema proposto è di fondamentale importanza e il nostro disinteresse potrebbe fortemente condizionare in modo negativo il futuro del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio X, la ‘decrescita’ spiegata dal Movimento 5 Stelle

RomaToday è in caricamento