rotate-mobile
Morena Morena / Via Pazzano

Morena, ottenuto il ripristino dell’area giochi di via Pazzano

In seguito alla rimozione dei giochi per bambini dal parco di via Pazzano, per motivi di sicurezza, una delegazione di cittadini ha incontrato un collaboratore dell'ass. Visconti, ottenendo il ripristino delle attrezzature

Dopo la richiesta formale, da parte del CdQ di Morena, per ripristinare le attrezzature nell’area giochi del parco pubblico di via Pazzano, rimosse nei giorni scorsi per motivi di sicurezza, una delegazione di cittadini - accompagnati dal presidente del CdQ - si è recata presso l’assessorato alle politiche ambientali di piazzale di Porta Metronia.

“Siamo stati ricevuti dal dott. Marco Visconti, collaboratore omonimo dell’assessore – si legge nel comunicato del CdQ -, l’incontro è stato cordiale e con esito positivo. Il dott. Visconti ci ha informati che, in intesa con l’assessore, considerando che è l’unica area ludica esistente a Morena, malgrado la carenza finanziaria attuale, si darà immediatamente corso al ripristino dell’area giochi del parco di via Pazzano”.

E’ stato quindi fissato un appuntamento per una visita tecnica nel parco, con la presenza dello stesso dott. Visconti, per Giovedì 13 Settembre alle ore 11.00. “Al momento del sopralluogo saremo informati anche dei tempi di ripristino dell’area giochi. Nello stesso incontro è stata richiesta anche l’installazione di una nuova fontanella all’interno del parco – conclude il comunicato, pubblicato sul sito del CdQ - Il dott. Visconti, malgrado non è di competenza diretta del suo assessorato, ci ha invitati ha trasmettere una richiesta formale alla sua attenzione, con la promessa di un suo diretto interessamento presso gli uffici competenti ACEA”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena, ottenuto il ripristino dell’area giochi di via Pazzano

RomaToday è in caricamento