rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Morena Morena / Piazza Castro Libero

Morena: bloccato rapinatore dopo aver provato a mettere a segno due colpi

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Ciampino, hanno bloccato e arrestato un 55enne dopo aver provato a mettere a segno due colpi: prima in un Q8 e dopo in un alimentari

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Ciampino hanno arrestato un 55enne già noto alle Forze dell'Ordine, per aver messo a segno un colpo in un negozio di alimentari.

Non contento, il malvivente, poco prima di mettere di mettere a segno la rapina, aveva tentato di colpire anche un distributore della Q8 di via Anagnina, dove si è presentato all’ora di chiusura serale con passamontagna e pistola, poi scopertasi essere giocattolo, pretendendo il denaro da uno degli addetti alle pompe.

Purtroppo per lui però, i soldi erano già stati versati in cassa, e i dipendenti adirati lo hanno inseguito mettendolo in fuga.

Il 55enne, subito dopo, ha riprovato in un negozio di alimenti di Piazza Castro Libero, dove apparentemente era stato più fortunato, conseguendo 100 euro di bottino.

Fortuntamente, al di fuori dell'esrecizio commerciale, ad aspettarlo, c'era già una Pattuglia dei Carabinieri allertata nel frattempo dal titolare del distributore poco prima visitato, che vigilava la zona proprio alla sua ricerca.

Dopo un breve inseguimento, il malvivente è stato bloccato, incastrato dal passamontagna, dalla pistola e dalle due banconote da 50 euro sottratte del negozio di alimentari e che aveva conservato nelle tasche.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena: bloccato rapinatore dopo aver provato a mettere a segno due colpi

RomaToday è in caricamento