rotate-mobile
Morena Morena / Via Vazzano

Morena, hashish nascosto nel contatore del gas: pusher in manette

In via Vazzano gli addetti della società del gas hanno scoperto dei panetti di hashish nascosti in un contatore. Dopo le indagini i Carabinieri hanno arrestato un 40enne che in casa possedeva altra droga

Un 40enne, già conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri. L'uomo aveva nascosto 1,2 Kg di hashish all'interno di un contatore del gas vicino casa sua. Ma la scoperta del nascondiglio è da attribuire agli addetti dell'azienda del gas che stavano effettuando dei controlli ad alcuni contatori dei condomini della zona Morena.

Il contatore nel quale era nascosta una busta contenente i 15 panetti di hashish si trova in Via Vazzano. Appena arrivati sul posto i Carabinieri hanno orientato le indagini verso i pregiudicati della zona fino a risalire al 40enne che possedeva la chiave in grado di aprire la serratura della cabina del gas. Da altri controlli è risultato che l'uomo nascondeva in casa sua mezzo panetto di hashish identico a quello già ritrovato, per questo il pusher è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena, hashish nascosto nel contatore del gas: pusher in manette

RomaToday è in caricamento