rotate-mobile
Tuscolano Morena

Controlli, Morena: un arresto e due denunce

Un articolato piano di controllo nella borgata di Morena, quello attuato dai Carabinieri con l'obbiettivo di aumentare i livelli di sicurezza dei cittadini intensificando i controlli alla circolazione stradale ed agli esercizi pubblici nel quartiere

I Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno attuato un articolato piano di controllo del territorio nella borgata di Morena alla periferia sud della capitale.

Il dispositivo composto da 6 autovetture e 12 uomini si proponeva l’obbiettivo di aumentare i livelli di sicurezza dei cittadini intensificando i controlli alla circolazione stradale ed agli esercizi pubblici nel quartiere. Una fitta rete di posti di controllo che ha interessato, a macchia di leopardo, tutta l’area compresa tra via Casale di Morena, via Anagnina e via Campo Romano controllando 219 persone e 85 autoveicoli.

Non sono mancati i risultati.


Un operaio di Roma, pregiudicato, è stato rintracciato e tratto in arresto in esecuzione dell’ordine di carcerazione con prosecuzione della detenzione domiciliare, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica presso il tribunale di Roma, poiché responsabile di associazione per delinquere finalizzato allo spaccio di sostanze stupefacente.


Un pensionato di Marino è stato denunciato per omessa comunicazione della variazione del luogo di detenzione delle armi i militari, a seguito di controllo, accertavano che il predetto custodiva, in modo non idoneo, nr. 2 fucili da caccia e nr. 62 cartucce calibro 12, regolarmente detenuti, per i quali non aveva comunicato la variazione del luogo di detenzione.  


Un libero professionista di Ciampino, risultato alla guida della propria autovettura positivo all’esame alcol emico, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza subendo il sequestro amministrativo dell’autovettura che conduceva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli, Morena: un arresto e due denunce

RomaToday è in caricamento