Giovedì, 24 Giugno 2021
Tuscolano Anagnina / Via Mario Broglio

Osteria del Curato, attive le modifiche alla linea 503

A partire da oggi, Lunedì 21 Novembre 2011, sono attive cinque nuove fermare della linea 503, nel quartiere Osteria del Curato: due su Via Mario Broglio, una su Via Lucrezia Romana e altre due su Via Alberto Burri

Il trasporto pubblico ad Osteria del Curato è stato intensificato con la presenza di cinque nuove fermate all’interno della linea 503. Attive a partire da oggi, Lunedì 21 Novembre 2011, sono cosi state suddivise: due su Via Mario Broglio, una su Via Lucrezia Romana e altre due su Via Alberto Burri.

Lo rende noto il CdQ Osteria del Curato che, sul suo blog, esprime anche perplessità riguardo al coinvolgimento nel progetto di Via Cinquefondi: “Non sappiamo ancora se il bus continuerà ad entrare nel quartiere da Via Cinquefrondi (strada stretta e con manto stradale sempre dissestato) oppure utilizzerà la nuova e più comoda entrata di Via Soveria Mannelli”.

Il CdQ cha comunicato inoltre che Martedi 22 Novembre, alle ore 12,30, l'Assessore alla Mobilità del Comune di Roma, Antonello Aurigemma, incontrerà i cittadini presso il Centro ricreativo di Via Lucrezia Romana, n. 62, per inaugurare ed illustrare le modifiche apportate alla linea 503.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato, attive le modifiche alla linea 503

RomaToday è in caricamento