rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tuscolano Cinecittà / Via Calpurnio Pisone

Asilo ‘Mondo Fatato’ allagato, fissata la data dei lavori di risanamento

Alcuni lavori sono stati prospettati, per il 25 Gennaio prossimo, all'asilo nido 'Mondo Fatato': secondo la segnalazione di un lettore alcune aule dell'istituto sarebbero infatti allagate e piene di muffa da diverso tempo

Alcuni lavori sono stati prospettati, per il 25 Gennaio prossimo, all’asilo nido ‘Mondo Fatato’ di via Pisone: alcune aule del nido sono infatti da tempo allagate e piene di muffa, con dirette conseguenze sulla corretta attività dell’asilo e la sicurezza dei bimbi. A sottolineare la situazione era stato, la settimana scorsa, un lettore: “Abbiamo parlato con il Sig. Santoro responsabile ufficio lavori pubblici scuole – ha poi comunicato alla nostra Redazione lo stesso cittadino -, il quale ci ha comunicato che i lavori dipendono dal 12esimo Dipartimento del Comune, sito in Via Petroselli, con responsabile il Geometra Scialanca”.

Asilo Nido 'Mondo Fatato' 18/1/2013 - foto di A.

Lo stesso Scialanca “dovrebbe venire con la ditta per i lavori il prossimo 25 Gennaio – prosegue la segnalazione del lettore - per iniziare i lavori (dico dovrebbe perchè la scorsa settimana non si è presentato ad un appuntamento concordato con il nostro Municipio). Aspettiamo gli eventi di quel giorno – conclude -, anche perché la soluzione prospettata è quella del trasferimento in blocco ad un altro asilo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asilo ‘Mondo Fatato’ allagato, fissata la data dei lavori di risanamento

RomaToday è in caricamento