Lunedì, 20 Settembre 2021
Tuscolano Cinecittà / Via Calpurnio Pisone

LETTORI - Asilo ‘Mondo Fatato’ allagato: “Nessuna gara di appalto”

Un lettore ha comunicato alla nostra Redazione degli aggiornamenti sui lavori previsti nell'asilo nido 'Mondo Fatato' di via Pisone: "Non vero il fatto che ci sia una ditta incaricata. E i bambini?"

Un lettore ha comunicato alla nostra Redazione alcuni aggiornamenti sui lavori previsti nell’asilo nido ‘Mondo Fatato’ di via Pisone: “Come da precedente comunicazione è intervenuto sul posto il geometra Scialanca, del 12esimo Dipartimento - spiega il lettore nella sua segnalazione -, il quale ha detto ad alcuni genitori presenti che non è assolutamente vero che sia stata fatta una gara di appalto. Quindi non vero il fatto che ci sia una ditta incaricata (cosa dettaci in Municipio dal Sig. Santoro), e che la stessa verrà fatta all'inizio del prossimo mese, quindi sarà poi scelta una ditta e successivamente i lavori. Se tutto va bene si arriverà ad Aprile, e fino ad allora?”.

“Continueranno a prenderci per i fondelli con altre bugie? E i bambini? Complimenti a questa amministrazione, sia quella Comunale sia quella Municipale, ma certo non ci fermeremo qui! Elezioni alle porte, chiedeteci pure il voto - conclude -, chissà cosa riceverete! Spero pubblichiate il seguito della vicenda perché non è certo corretto giocare sulla salute dei bambini”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Asilo ‘Mondo Fatato’ allagato: “Nessuna gara di appalto”

RomaToday è in caricamento