rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tuscolano Morena / Via Pazzano

Morena, il CdQ: “La prossima settimana si reinstallano i giochi”

Le attrezzature dedicate ai bambini nel parco di via Pazzano, rimosse per motivi di sicurezza, saranno reinstallare nella prossima settimana. Il CdQ: “Marco Visconti ci ha manifestato la volontà di far reinstallare l'area ludica”

Ad inizio Settembre l’Ufficio Giardini di Roma Capitale aveva provveduto alla rimozione dell’area ludica, dedicata ai bambini, del parco di via Pazzano. Molti cittadini, soprattutto i più piccoli, non presero bene questa decisione, ma dopo un’intensa attività il CdQ di Morena ha comunicato che l’area sarà ripristinata già nella prossima settimana.

“Il 25 Settembre 2012 è stato effettuato un sopralluogo tecnico nel parco di via Pazzano, da parte dell'assessorato alle politiche ambientali, alla presenza di rappresentanti del CdQ e diversi cittadini di Morena – comunica infatti il CdQ sul proprio sito - Il dott. Marco Visconti (omonimo dell'assessore e suo collaboratore) ci ha manifestato la volontà di far reinstallare l'area ludica e di darci informazione sui tempi entro la giornata di mercoledì. Effettivamente oggi ha confermato telefonicamente, al Presidente del CdQ, di aver disposto l’incarico alla ditta – conclude la nota - che entro la prossima settimana dovrà dare l’avvio ai lavori di installazione delle nuove strutture gioco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morena, il CdQ: “La prossima settimana si reinstallano i giochi”

RomaToday è in caricamento