rotate-mobile
Tuscolano

Parco dell'Appia Antica, scopri le iniziative organizzate nel weekend

Ecco alcune delle iniziative che saranno organizzate nel Parco dell'Appia Antica Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio. Sabato sera si terrà la festa della chiusura con musica, brindisi e festeggiamenti

Ecco alcune delle iniziative che saranno organizzate nel Parco dell’Appia Antica Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio. Sabato sera si terrà la festa della chiusura con musica, brindisi e festeggiamenti. Di seguito il programma:

‘Voce e armonie di una notte’

La notte è quella di venerdì 29 giugno alle ore 20.00, la voce  è quella di Valentina Vicario e le armonie sono quelle della chitarra di Carlo Zaghi e del quartetto Felìz  (il sax soprano di Carlo Baragatti, la chitarra di Beniamino Gigli e la tromba del giovanissimo Iacopo Teolis, insieme a Zaghi).

‘Festa di chiusura’

Sabato 30 giugno dalle 20.00 con musica e brindisi, commenti  e festeggiamenti  al volgere di una manifestazione di grande livello culturale e artistico che ha visto la presenza di ventitrè autori tra pittori, scultori,  fotografi e incisori e oltre venti tra musicisti, attori, cantanti e performer.

“Da domenica 1 luglio i Punti Informativi del Parco resteranno chiusi riapriranno tutti il 9 Settembre – si spiega infine in una nota - Come al solito andrà in vacanza più tardi il Punto Info di Tacchi Venturi (sarà ancora aperto sabato 7 e domenica 8 luglio), mentre resterà sempre aperto il Punto Info  Appia Antica. Chiusura estiva fino a settembre anche per il Casale dell’ex Mulino”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco dell'Appia Antica, scopri le iniziative organizzate nel weekend

RomaToday è in caricamento