rotate-mobile
Tuscolano

Il gruppo comunale del Pd pensa al futuro coinvolgendo i cittadini

Il gruppo comunale del PD ha convocato un incontro, in cui i cittadini potranno partecipare attivamente, per “ridisegnare nuove basi per un’alternativa seria e propedeutica al governo della città”

Il prossimo 13 Giugno il gruppo comunale del Pd si riunirà in un incontro per ragionare insieme ai cittadini sul futuro della città, in vista delle elezioni che si terranno tra pochi mesi. Il consigliere Marco Poli ha inoltre assicurato, nella nota di presentazione dell’incontro, che “quale segno di attenzione al quartiere e ai suoi protagonisti della vita politica e sociale ci sarà la possibilità di usufruire di un servizio di trasporto dedicato”.

“L'iniziativa si pone l'obiettivo di ridisegnare nuove basi per un’alternativa seria e propedeutica al governo della città in vista delle elezioni che ci saranno tra pochi mesi – ha poi concluso il consigliere del Municipio X Poli - l'invito è rivolto a tutti i cittadini, le forze sociali, le associazioni, i Comitati. Non sarà quindi un’iniziativa riservata ai soli addetti ai lavori”. Questo incontro sarà ospitato nell’Auditorium della Tecnica di via Tupini 65 ed avrà inizio alle ore 17.30. A dimostrazione dell’approccio partecipativo pensato dal PD, è possibile sin da ora inviare le proprie idee visitando il sito www.obiettivo2013.it.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo comunale del Pd pensa al futuro coinvolgendo i cittadini

RomaToday è in caricamento