rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tuscolano

Urbanistica, Daniel Modigliani ospite dei Gd nel circolo Subaugusta

Daniel Modigliani, architetto e urbanista che ha seguito in prima persona la nascita e lo sviluppo del Nuovo Piano Regolatore di Roma, parteciperà alla serie di incontri proposta dai Giovani Democratici Subaugusta

Dal 1994 al 2000 l'architetto e urbanista Daniel Modigliani ha diretto l'Ufficio Periferie del Comune di Roma, predisponendo i Programmi Complessi di intervento. Dal 2001 dirige invece l'Ufficio Pianificazione e Progettazione Generale, seguendo in prima persona la nascita e lo sviluppo del Nuovo Piano Regolatore di Roma. Il sito municipale del Pd ha recentemente comunicato che Modigliani parteciperà al ciclo di seminari, di formazione politica, organizzato dai Giovani Democratici Subaugusta.

Giovedì 24 Maggio, alle ore 17.30, inizierà quindi questo ciclo di incontri, “pensato a partire da una questione centrale: il futuro è nella conoscenza - spiega una nota pubblicata dal sito del Pd municipale - solo la formazione, la discussione e il confronto permettono la crescita di una nuova classe dirigente in grado di affrontare nel merito le questioni. Il primo appuntamento riguarderà l’urbanistica, e vedrà la partecipazione di Daniel Modigliani. Un tema centrale nella politica romana e che acquista ancora più rilevanza nel X Municipio, dove vi sono questioni urbanistiche aperte di primaria importanza.
L’incontro - conclude la nota - è aperto alla partecipazione e al contributo di tutti quanti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urbanistica, Daniel Modigliani ospite dei Gd nel circolo Subaugusta

RomaToday è in caricamento