rotate-mobile
Tuscolano Anagnina / Via San Nicola dell'Alto

Il Gruppo Decoro torna al lavoro, bonificata via S.Nicola dell’Alto

Il Gruppo Decoro di Osteria del Curato ha messo a segno un'altra operazione, volontaria e gratuita come sempre, volta a ridurre il degrado nel quartiere: bonificata via S.Nicola dell'Alto

Il Gruppo Decoro, composto da cittadini residenti volontari, ha eseguito un’altra bonifica all’interno del quartiere di Osteria del Curato. Questa volta è stata bonificata l'area verde di Via San Nicola dell'Alto, dove sono stati rimossi due alberi che erano già stati abbattuti, “mentre un terzo ancora più grande è rimasto ancora da rimuovere” spiega il CdQ sul proprio sito. L’operazione, effettuata da Riccardo Gabrielli e Massimo Guiducci del Gruppo Decoro, si è svolta Lunedì 14 Maggio, e va ad aggiungersi ad una lunga serie di interventi già attuati da questo gruppo di residenti.

Bonifica via S.Nicola dell'Alto 14/5/2012 - foto di Gruppo Decoro



“Sono stati anche puliti i cigli stradali e le tre isole spartitraffico – prosegue la nota - oltre ad accumulare in un unico punto tutti rami degli ulivi, che erano rimasti a terra in seguito all'ultima potatura. Si spera ora in un rapido intervento dell'AMA o del Servizio Giardini per portare via tutto il materiale accumulato”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Decoro torna al lavoro, bonificata via S.Nicola dell’Alto

RomaToday è in caricamento