rotate-mobile
Tuscolano

Municipio X, Antipasqua: “Il consigliere Giuliano lascia il Pdl”

Il consigliere sponda Pdl, Giuseppe Antipasqua, commenta la decisione del consigliere Giuliano di lasciare il Pdl locale: "Cambia casacca ma non si dimette da vicepresidente, si dimetta rispettando le regole della buona politica"

Il consigliere sponda Pdl, Giuseppe Antipasqua, commenta in una nota la decisione del consigliere Giuliano di lasciare il Pdl locale: “E' tempo di elezioni ed iniziano le grandi manovre di riposizionamento, anche di consiglieri di quartiere. Il 14 Gennaio il consigliere F. Giuliano ha lasciato il gruppo del Pdl per andare al gruppo misto. Nessuna motivazione, nessun rilievo, critica. Questi esce perché, sembra, abbia aderito a Fratelli D'Italia. Nulla da obbiettare, ognuno è libero di fare le scelte che vuole però deve assumersi le responsabilità con le dovute conseguenze. Giuliano cambia casacca ma non si dimette da vicepresidente, quest'ultima espressione in seno al consiglio di presidenza del Pdl”.

“Questa situazione ha costretto il gruppo consiliare Pdl nella persona del capogruppo Matronola a chiedere ufficialmente le dimissioni di Giuliano. Non vorremmo avere, anche nel piccolo parlamentino di Cinecittà, un altro ‘finino’. E' necessario - conclude Antipasqua - procedere speditamente alla sostituzione con un altro collega del gruppo Pdl. Spero che Giuliano ci voglia risparmiare iniziative politiche nei suoi confronti e si dimetta rispettando le regole della buona politica, altrimenti che dirà all'on.le G. Meloni?”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio X, Antipasqua: “Il consigliere Giuliano lascia il Pdl”

RomaToday è in caricamento