menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
croce rossa italiana

croce rossa italiana

Municipio VII: corsi di formazione gratuita con i volontari della CRI

L'incontro per aspiranti volontari si terrà il prossimo 23 gennaio presso il Teatro Albertino di via Amedeo Crivellucci

Si è costituito da poco meno di una settimana il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana del VII Municipio di Roma  (San Giovanni-Tuscolano). I volontari organizzeranno per il prossimo 23 gennaio un incontro illustrativo del prossimo Corso di formazione per aspiranti volontari CRI. Il corso è rivolto a "coloro che si vogliono affacciare al mondo del Volontariato e della Protezione Civile, con forte connotazione sanitaria".

INCONTRO FORMATIVO - L’incontro informativo gratuito e non impegnativo, si terrà alle ore 18:45, presso il Teatro Albertino (parrocchia San Giuda Taddeo) in via Amedeo Crivellucci 3 (Metro Colli Albani - uscita lato Via Mario Menghini). "Si tratta - scrivono i volontari della CRI del Municipio VII - di un momento durante il quale verranno illustratigli aspetti caratterizzanti la Croce Rossa Italiana: la storia, la struttura, come agisce in modo capillare nel mondo ed in Italia, gli obiettivi strategici che si prefigge di raggiungere, sul territorio dove opera".

INFO - Gli interessati posso registrarsi compilandoil modulo che trovanonel link qui sotto: https://docs.google.com/forms/d/1bNLAeTRBP9TzpeqkV5YsrT7gu38TrWhXnSvqawxYvZg/viewform oppure presentandosi direttamente. Inoltre chi vuole approfondire altri argomenti come: Nozioni di Primo Soccorso alla popolazione adulta - Cosa fare in caso di emergenza sanitaria in casa o per strada? Manovre di disostruzione pediatrica - Cosa fare in caso di inalazione di oggetti da parte dei bambini e lattanti?, si possono richiedere informazioni a: cl.roma7@cri.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento