rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Don Bosco Cinecittà / Piazza San Giovanni Bosco

Sosta selvaggia a San Giovanni Bosco durante il mercato domenicale

Il blog Fortezza Bastiani denuncia il fenomeno dell'invasione degli spazi del quartiere da parte di qualcuno che parcheggia selvaggiamente la propria auto o il proprio motorino non rispettando le segnaletiche che lo vietano. "Ma i vigili dove sono?"

Diversa domenica, stessa sosta selvaggia. I frequentatori del blog Fortezza Bastiani avranno già assistito alla discussione sul problema delle soste selvagge nel quartiere Don Bosco, soprattutto nel giorno della settimana -la domenica- nel quale si svolge il mercatino rionale.

Ieri mattina, in piazza San Giovanni Bosco, si presentava sotto gli occhi dei passanti attenti la stessa situazione di sosta selvaggia in zona pedonale a cui spesso gli abitanti del quartiere sono costretti ad assistere.
 
“I gestori del mercatino domenicale -si legge sul blog- avevano deciso che la piazza era stata loro riservata non soltanto per le loro bancarelle, ma anche per le loro auto e i loro furgoni, nonostante tanto di divieto”. E anche ieri il loro arbitrario esercizio della proprietà privata non ha tardato a manifestarsi.

“Cinque auto, tre furgoni e persino una moto di grossa cilindrata allegramente parcheggiate dove in genere i ragazzini si scambiano la palla e le badanti portano i loro assistiti a prendere un po' di sole”. “E -conclude il blog- come al solito nemmeno un vigile quando serve”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia a San Giovanni Bosco durante il mercato domenicale

RomaToday è in caricamento