Martedì, 28 Settembre 2021
Don Bosco Don Bosco / Via Scribonio Curione

Tuscolano: esplosione davanti a un autosalone, è dolosa

Una violenta esplosione si è verificata la notte scorsa a Roma, davanti ad una concessionaria di auto in via Scribonio Curione al Tuscolano. Secondo gli inquirenti si è trattato di una esplosione dolosa

vigili-del-fuoco-notte_2Stanotte una violenta esplosione ha scosso via Scribonio Curione al Tuscolano. Poco dopo la mezzanotte lo scoppio davanti a una concessionaria di auto. Secondo quanto si apprende, nella zona coinvolta dallo scoppio, un'area residenziale, nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli artificieri e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Secondo gli inquirenti si è trattato di una esplosione dolosa: qualcosa sarebbe stata fatta esplodere davanti al salone delle auto. Non è ancora chiara la matrice dell'episodio, sul quale si indaga.

I danni provocati dall'esplosione sono ingenti: tre automobili e una motocicletta, che si trovavano all'interno della concessionaria, sono andati completamente distrutti; inoltre sono stati danneggiati otto veicoli parcheggiati in zona, le vetrate di tre esercizi commerciali e di uno studio medico e il portone di ingresso di un condominio. Sull'episodio indagano i carabinieri. Secondo quanto si apprende dagli inquirenti, titolare del salone auto è un giovane di 27 anni.

In via della Muratella, sempre questa notte, è stato appiccato un incendio. Le forze dell'ordine indagano per capire se questi due fatti siano connessi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano: esplosione davanti a un autosalone, è dolosa

RomaToday è in caricamento