rotate-mobile
Don Bosco Cinecittà / Piazza San Giovanni Bosco

Don Bosco: squarciate le gomme al Presidente della Commissione Legalità e Sicurezza

Al Capogruppo di Forza Italia in Municipio sono state tagliate le gomme dell'auto. Matronola: "E' senz'altro un atto riconducibile al ruolo che rivesto come Presidente della Commissione Legalità e Sicurezza". Dal web arrivano intanto attestati di solidarietà e l'invito "a non mollare"

Nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre, l'auto di un Consigliere municipale ha subito dei danneggiamenti. La vittima del gesto, il Capogruppo di Forza Italia Umberto Matronola, ci ha spiegato che la vettura era posteggiata in un'area privata, anche ben illuminata. Ciò nonostante, le sono stati squartati gli pneumatici.

UN ATTO INTIMIDATORIO - La notizia, è stata successivamente annunciata anche attraverso la propria pagina facebook ."E' stato un ignobile atto vandalico a scopo intimidatorio ad opera di ignoti – scrive Matronola -  Mi hanno tagliato le gomme della macchina, parcheggiata all'interno del parcheggio privato condominiale. Senz'altro questo atto  - ipotizza la vittima - è riconducibile al ruolo che rivesto in Municipio quale Presidente della Commissione Speciale Legalità e Sicurezza".

LA SOLIDARIETA'  DEL WEB - In assenza di altre ipotesi, il Consigliere ha fatto sapere di aver "presentato regolare denuncia presso il Commissariato di Polizia di Stato, sperando che riescano a risalire ai colpevoli, magari esaminando gli argomenti posti all'ordine del giorno negli ultimi tempi nella Commissione". Le questioni discusse in questi due anni e mezzo, sono state tante. "Abbiamo affrontato temi delicati - dall'abusivismo commerciale, all'abusivismo edilizio e tanto altro ancora, tutto  per migliorare il nostro quartiere"ha ricordato Matronola. Al Consigliere, è arrivata immediatamente la solidarietà dei colleghi e dei cittadini alcuni dei quali, sempre tramite social network,  gli hanno raccomandato di "non mollare".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: squarciate le gomme al Presidente della Commissione Legalità e Sicurezza

RomaToday è in caricamento