rotate-mobile
Don Bosco Quadraro / Via Attio Labeone

Quadraro: chiamati per una lite, i carabinieri trovano 27 kg di hashish

In via Attio Labeone i carabinieri hanno trovato in un appartamento 27 chili di hashish, fermate due persone. I carabinieri erano stati chiamati per una lite violenta nella casa

Tutto è nato da una segnalazione ai carabinieri da parte di alcuni residenti di via Attio Labeone, nel quartiere Quadraro, che segnalavano una violenta lite in un appartamento.

Giunti sul posto però, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina coadiuvati da quelli del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un romano di 40 anni, e la compagna, una cittadina ucraina di 35, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine.

Nell’appartamento i militari hanno identificato i due litiganti, i quali hanno fornito diverse motivazioni per giustificare la lite avvenuta poco prima. A quel punto, i Carabinieri si sono insospettiti e hanno deciso di approfondire le verifiche. Durante la perquisizione  dell’appartamento, nascosti nell’armadio della camera da letto, i militari hanno rinvenuto 2 valige da viaggio, contenenti rispettivamente 13 e 14 chili di hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi l’uno, nonché bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente. La droga ed il materiale sono stati sequestrati ed assieme alla coppia di pusher sono stati portati in caserma. I due sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro: chiamati per una lite, i carabinieri trovano 27 kg di hashish

RomaToday è in caricamento