rotate-mobile
Don Bosco Capannelle / Via Polia

Via Polia, accoltellamento per posto auto:denunciati 2 condomini

La lite è avvenuta tra un 57enne originario di Taranto e un 77enne della provincia di Potenza intorno alle ore 3.00 di questa notte

Questa notte, intorno alle ore 3.00 una lite, nata tra un 57enne originario di Taranto e un 77enne della provincia di Potenza per aggiudicarsi un posto auto condominiale, è finita a coltellate ed ha portato alla denuncia per lesioni personali dei protagonisti dell'accaduto.

I due condomini di via Polia, nel X Municipio, litigavano già da tempo a causa del posto auto e questa notte la discussione è degenerata arrivando allo scontro che per il 57enne si è concluso con una coltellata ad un fianco.

Ad avvisare i carabinieri sono stati gli altri condomini del palazzo che sentendo le grida dei contendenti hanno chiamato il "112". I due uomini sono stati trasportati al Policlinico Casilino dove sono stati medicati. Il 57enne ha avuto una prognosi di 5 giorni ed è stato dimesso. Il suo aggressore, invece, ha avuto la peggio: ha riportato una frattura composta delle ossa nasali e numerose ferite lacero contuse alla testa. Per lui la prognosi è di 25 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Polia, accoltellamento per posto auto:denunciati 2 condomini

RomaToday è in caricamento