Tuscolano Don Bosco / Piazza dei Consoli

A Don Bosco il 24 e il 25 settembre la festa di fine estate

Prevista per il 24 ed il 25 settembre la festa di fine estate a Don Bosco,organizzata dall'associazione Vie e Piazze storiche di cinecittà insieme alla collaborazione del Centro Anziani la Torretta

Proseguono le feste di quartiere nel X Municipio. Sabato 24 settembre sarà l’ora di Piazza dei Consoli, con la festa organizzata dal Centro Sociale Anziani della Torretta e dall’associazione Vie e Piazze storiche di Cinecittà, comitato ormai noto alle cronache municipali per la sua battaglia riguardo la questione dei rifiuti nella zona di Don Bosco-Tuscolano.


La giornata di festa, che si svolgerà presso la torre di piazza dei Consoli, inizierà nel pomeriggio, a partire dalle 16.30, con l’esposizione di arte contemporanea di artisti del quartiere, proseguendo con l’intrattenimento per bambini.

La cena sarà caratterizzata dalla cucina tipica romana, mentre  la serata vedrà musica dal vivo (fra il resto un tributo a Renato Zero) e il cabaret che avrà come protagonisti i Sequestrattori, Santino Caravella e Gianluca Giugliarelli. A chiusura della serata è poi previsto uno spettacolo di fuochi d’artificio.


La festa vera e propria terminerà poi solo la mattina successiva, di domenica 25 settembre, con l’esibizione della banda musicale del corpo di polizia di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Don Bosco il 24 e il 25 settembre la festa di fine estate

RomaToday è in caricamento