rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Tuscolano Ciampino / Via Mario Calò

Ciampino, progressi nell’attività del CdQ per il recupero di spazi ricreativi

L’attività del Comitato di Quartiere di Ciampino, volta al recupero di spazi ricreativi all'aperto per i cittadini, ha raccolto i primi frutti: affissi quattro cartelli di divieto di sosta nell’area di via Calò

Il lavoro del Comitato di Quartiere di Ciampino, volto a recuperare spazi ricreativi all’aperto a disposizione dei cittadini, ha recentemente portato all’installazione di quattro segnali di divieto di sosta, su altrettanti lampioni della luce, nell’ex area del mercato giornaliero di Via Calò. “Grazie all’intervento dei rappresentanti del Gruppo di lavoro viabilità e l’impegno assunto dall’Assessore Mottola si è ottenuto un primo risultato positivo” ha spiegato il CdQ in una nota pubblicata sul proprio sito.

"In un secondo tempo, con l’impegno assunto dall’Assessore Testa, verranno posizionate delle ringhiere, di cui alcune mobili in caso di necessità, al fine di chiudere l’area e metterla in sicurezza evitando ogni possibile ingresso alle auto. Nel frattempo - conclude la comunicazione del CdQ - per contrastare la cattiva abitudine della sosta selvaggia, l’area sarà sottoposta a costante controllo da parte della Polizia Locale”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, progressi nell’attività del CdQ per il recupero di spazi ricreativi

RomaToday è in caricamento