Mercoledì, 23 Giugno 2021
Tuscolano

Difendiamo gli spazi liberati della nostra città, ricostruiamo il Corto

Sinistra Critica Roma esprime la massima solidarietà al C.S.O.A Corto Circuito per il grave incendio subito questa notte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

 
Sinistra Critica Roma esprime la massima solidarietà al C.S.O.A  Corto Circuito  per  il grave incendio subito questa notte. Aspettando ulteriori notizie sulla natura dell’incendio, ci teniamo comunque a ribadire come il Corto sia un patrimonio di tutta la città di Roma oltre che degli e delle abitanti del quartiere.

Il Corto Circuito infatti non è solo un centro sociale per attivisti e militanti, è un punto di riferimento importante per tutta Cinecittà, dove si mangia a prezzi popolari, i ragazzi ricevono gratuitamente il sostegno scolastico, si va in palestra, si gioca e calcetto, dove se hai un problema con la casa o con il contratto di lavoro si può trovare gratuitamente assistenza.

Sinistra Critica Roma sosterrà da oggi stesso la campagna “Senza corto non so stare” attraverso cui è possibile versare un contributo al conto bancario codice iban IT43O0301503200000000125925 causale ricostruzione cortocircuito.

Difendiamo gli spazi liberati della nostra città, ricostruiamo il Corto!

Sinistra Critica Roma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Difendiamo gli spazi liberati della nostra città, ricostruiamo il Corto

RomaToday è in caricamento