Tuscolano Cinecittà / Viale Giulio Agricola

PuP, il Coordinamento Salviamo Giulio Agricola ringrazia i cittadini

Anna Maria Turnaturi, rappresentate del Coordinamento Salviamo Giulio Agricola, ha voluto ringraziare i cittadini che, negli ultimi due anni, hanno partecipato attivamente alla difesa di viale Giulio Agricola

La settimana scorsa il Consiglio Municipale del Municipio X ha votato all'unanimità una mozione per chiedere al sindaco di Roma Capitale, Gianni Alemanno, di non concedere più autorizzazioni per parcheggi interrati e interrompere qualunque procedura concessoria in corso. Una vittoria per chi, come il Coordinamento Salviamo Giulio Agricola, ha sin dall’inizio vegliato sul cantiere di viale Giulio Agricola. Per questo la rappresentante del Coordinamento, Anna Maria Turnaturi, ha pensato di ringraziarli per il loro impegno e la loro costanza.

“Ci piace pensare che un piccolo contributo a questo non consolidato risultato, lo abbiano ottenuto anche quei poveri dimenticati cittadini che in questi due anni si sono prodigati con tutte le loro forze e la loro disponibilità – ha voluto specificare Anna Maria Turnaturi, del Coordinamento Salviamo Giulio Agricola - Quei poveri cittadini dimenticati, che sono stati insultati, infangati, denunciati, intimiditi, vessati, che hanno presidiato il cantiere con il caldo, con il freddo, con la pioggia e quest'anno anche con la neve. A nome del Coordinamento Salviamo Giulio Agricola, intendo ringraziare questi cittadini, spesso dimenticati, che con la loro tenacia e la loro fiducia, non ci hanno mai abbandonati. I residenti sanno chi ha mostrato interesse e chi ci ha aiutato in questa storia – conclude la nota - quello che è successo nell'aula del Consiglio Municipale è solo lo specchio di ciò che accade da un pò di tempo, nello squallido mondo della politica”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PuP, il Coordinamento Salviamo Giulio Agricola ringrazia i cittadini

RomaToday è in caricamento