rotate-mobile
Tuscolano Tor Vergata / Via di Tor Vergata

Incendio Chiesa Tor Vergata, come contribuire alla ricostruzione

La Parrocchia Santa Maria Regina della Pace, devastata da un incendio lo scorso Mercoledì, ha messo a disposizione un proprio Conto Corrente per ricevere contributi a favore della costruzione della nuova Chiesa

La Parrocchia Santa Maria Regina della Pace, devastata da un incendio lo scorso Mercoledì, ha messo a disposizione un proprio Conto Corrente per poter effettuare contributi a favore della costruzione della nuova Chiesa.

Incendio Chiesa S. Maria Regina della Pace 21/11/12 (2) foto di MG

IL CONTO CORRENTE - “IBAN: IT76 K056 9639 1000 0000 2289 X30 Intestato a "Parrocchia Santa Maria Regina della Pace – si legge infatti in una nota del CdQ locale – con la causale ‘contributo a favore della costruzione della nuova chiesa’”.

Probabilmente l'incendio divampò causa di un corto circuito del quadro elettrico. I vigili del fuoco, quella notte, furono stati impegnati con sei autobotti per spegnere le fiamme. Nella chiesa in via di Tor Vergata, all'interno della quale non ci sono cucine ma diverse strutture in legno, al momento dell'incendio non c'erano persone e nessuno risulta ferito.

Le associazioni Vivi il Parco' e dal Comitato di Quartiere 'Nuova Tor Vergata“ avevano già pensato a una sottoscrizione e lo comunicarono poco dopo l'incendio dichiarando: "Per venire incontro alle esigenze che il nostro Parroco Don Carmine dovrà affrontare per il ripristino della fruibilità del luogo sacro, l'Associazione Culturale "Nuova Tor Vergata - Vivi il Parco", il Comitato di Quartiere "Nuova Tor Vergata", ed il Consigliere Municipale espressione del quartiere Marco Poli, promuovono una sottoscrizione pubblica".

Incendio Chiesa S. Maria Regina della Pace 21/11/12 foto di MG

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio Chiesa Tor Vergata, come contribuire alla ricostruzione

RomaToday è in caricamento