Martedì, 27 Luglio 2021
Tuscolano Via Manlio Torquato

I portieri del X municipio in concorso per addobbare i portoni

I portieri diventano i protagonisti di un concorso indetto dall'associazione Sol Caribean. Il miglior addobbo natalizizo del palazzo vince un buono spesa di 500 euro. Il 30 dicembre proclamati i vincitori

Questo Natale nel X municipio i portieri saranno i protagonisti di un concorso. Non più i responsabili solo dell'ordine e della pulizia dei condomini, ma dei veri artisti dell'arte decoratoria. Il portiere più fantasioso e creativo, che saprà realizzare il miglior addobbo natalizio nel palazzo di propria competenza, potrà vincere un fantastico premio in buono spesa.

L'iniziativa -per ora estesa ad alcuni quartieri del X e del IX municipio, ma che si spera possa avere in futuro una dimensione cittadina- mira a restituire alla figura professionale del portiere quell'importanza e quella rilevanza che spesso vengono sottovalutate.

E' prevista, dunque, nei territori interessati, la distribuzione di 5000 lettere a cui sarà allegata la locandina e la scheda di iscrizione al concorso nei portoni dei palazzi dove è presente la figura del portiere.
Entro i primi di dicembre si dovrà cercare di raggiungere il maggior numero di partecipanti possibile. L'iscrizione al concorso è completamente gratuita e dovrà essere effettuata entro il 3 dicembre 2010 compilando e inviando la scheda di partecipazione all'indirizzo dell'associazione SOL Caribean (via Manlio Torquato 19/21), o via fax al numero 06 78396736 oppure all'indirizzo  e-mail info@solcaribean.it.
Il 5 dicembre sarà comunicata la data nella quale si svolgerà un incontro tra i membri dell'associazione e i partecipanti per spiegare le modalità di svolgimento concorso.
In quella sede sarà anche presentata la giuria a cui spetterà il compito di valutare i lavori svolti.
 
La valutazione degli addobbi si svolgerà dal 14 dicembre al 23 dicembre e in data 30 dicembre sarà effettuata la proclamazione dei vincitori.
Il concorso si compone di 3 voci con altrettanti premi corrispondenti:
- Premio al miglior addobbo natalizio del portone: una targa e un buono spesa di euro 500 in un supermercato o in un ipermercato;
- Premio al miglior albero di natale: una targa e un buono spesa di euro 250 in un supermercato o in un ipermercato;
- Premio al miglior presepio: una targa e un buono spesa di euro 250 in un supermercato o in un ipermercato.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un diploma di partecipazione e un gadget dell'evento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I portieri del X municipio in concorso per addobbare i portoni

RomaToday è in caricamento