Cinecittà Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Cinecittà, serata di beneficenza con gli 'Amici di Audrey'

La serata, ospitata negli studios di Cinecittà il 1 Dicembre, è organizzata dagli "Amici di Audrey": il club di Unicef Italia avviato dalla giornalista Desirée Colapietro Petrini, che ne è testimonial con il presidente della Bnl Luigi Abete

Cinecittà ospiterà questa sera, all’interno del Teatro 10, una serata di beneficenza promossa dall’associazione ‘Amici di Audrey’: il club di Unicef Italia avviato dalla giornalista Desirée Colapietro Petrini, che ne è testimonial con il presidente della Bnl Luigi Abete.

GLI ‘AMICI DI AUDREY’ - Il club è nato lo scorso anno, su iniziativa di Sean Ferrer e Luca Dotti. I due, entrambi figli di Audrey Hepburn, sostengono l’organizzazione nella lotta contro la mortalità infantile ed hanno raccolto, nel solo 2011, fondi per 500.000 euro. Il denaro è successivamente investito nei centri nutrizionali, permettendo le cure a circa 13.000 bambini malnutriti.


Molti ospiti illustri saranno presenti per sostenere questa causa sociale. Ospite d'onore sarà l'étoile e ambasciatore Unicef, Roberto Bolle. Si attendono, inoltre, Christian De Sica, Paolo Genovese, Gianmarco Tognazzi, Beppe Fiorello, Chiara Francini, Valentina Parisse e Carolina Crescentini. Alla fine della serata si terrà una lotteria di beneficenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, serata di beneficenza con gli 'Amici di Audrey'

RomaToday è in caricamento