rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via Tuscolana, 1055

Studios, promossa una petizione on-line per scongiurare la chiusura

Il comitato promotore 'Salviamo Cinecittà', costituito per salvare gli Studios di Cinecittà dal piano aziendale dell'imprenditore Luigi Abete, ha recentemente promosso una petizione on-line

Prosegue l’impegno del ‘popolo degli Cinema’ al fine di evitare la chiusura degli storici Studios di Cinecittà. La ‘cementificazione’ figlia del piano aziendale di Luigi Abete, attuale presidente degli Studios, è sempre più vicina. Per questo, oltre alla manifestazione davanti al Parlamento e l’occupazione simbolica degli Studios, il comitato promotore ‘Salviamo Cinecittà’ sta ora promuovendo una petizione on-line, disponibile cliccando qui.

Manifestazione Cinecittà Studios 21/6/12 - Foto di M.Guercini

Manifestazione Cinecittà Studios (2) 21/6/12 - Foto di M.Guercini

Il comitato ‘Salviamo Cinecittà’, costituito dalla Comunità Territoriale X Municipio, dall'Agenzia diritti X Municipio, dai centri sociali ‘Corto circuito’ e ‘Spartaco’, oltre che dai sindacati Uilcom- Uil Roma, Cdlt Cgil-Roma sud, Spi-Cgil X Lega, prosegue quindi la sua battaglia per garantire un futuro a quella che in passato è stata la culla del Cinema italiano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studios, promossa una petizione on-line per scongiurare la chiusura

RomaToday è in caricamento