rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Municipio X, i candidati M5S incontrano i cittadini in Municipio

Il Movimento Cinque Stelle del Municipio X sarà presente in Municipio Lunedì 11 Febbraio, dalle 16 alle 19, per permettere ai cittadini di incontrare e conoscere i propri candidati alle regionali ed alle politiche

Il Movimento Cinque Stelle del Municipio X sarà presente in Municipio Lunedì 11 Febbraio, dalle 16 alle 19, per permettere ai cittadini di incontrare e conoscere i propri candidati alle regionali ed alle politiche. Nell’incontro, che sarà ospitato nella sala rossa di piazza Cinecittà, verrà inoltre presentato il programma del Movimento; dopodiché ogni candidato interverrà su un argomento diverso permettendo ai cittadini di porre domande e risolvere eventuali dubbi.

I CANDIDATI - Alessandro Di Battista, candidato alla Camera, affronterà il tema della Democrazia dal basso, progetto di Stato a lungo raggio. Il candidato alla Regione, Gianluca Perilli si occuperà della riduzione dei costi della politica e l’etica nella politica mentre Giuseppa Campo, anch’essa candidata alla Regione interverrà su ‘Territorio zero, modello di sviluppo delle economie locali’. Del delicato tema dei rifiuti si occuperà poi Dante Santacroce (Regione), Pietro Calabrese (Regione) si dedicherà alla ‘Difesa del territorio e consumo di suolo zero’ mentre Massimo Lazzari (Regione) sarà disponibile a rispondere in tema di ‘sanità laziale e conseguenze sul bilancio della Regione’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio X, i candidati M5S incontrano i cittadini in Municipio

RomaToday è in caricamento