rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà / Via Tuscolana, 1800

Tuscolana: ubriaco tenta rapina alla fermata dell'autobus

Alla fermata di via Tuscolano, al civico 1800, un ubriaco ha tentato di rubare il cellulare a un minorenne

Un cittadino romeno nullafacente, 21enne, già conosciuto alle forze dell’ordine è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina ai danni di uno studente.

I fatti si sono svolti la scorsa sera poco prima della mezzanotte ad una fermata dell’autobus di via Tuscolana, nei pressi del civico 1800. Mentre l’arrestato si trovava alla fermata si è avvicinato ad un ragazzo romano, di 16 anni, in attesa che arrivasse l’autobus che lo avrebbe portato a Frascati dove abita, lo ha aggredito e minacciato nel tentativo di farsi consegnare il telefono cellulare.

Alla scena ha assistito anche un cittadino egiziano, che stava passeggiando a piedi, che è subito intervenuto in aiuto del 16enne. Ne è nata una colluttazione terminata con l’intervento dei Carabinieri giunti sul posto, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112. Una volta ammanettato il rapinatore è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicate con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolana: ubriaco tenta rapina alla fermata dell'autobus

RomaToday è in caricamento