rotate-mobile
Cinecittà Don Bosco

"I consiglieri municipali del X sottovalutano il problema della differenziata"

Annullato l'ordine del giorno n° 20 previsto per giovedì 24 marzo che prevedeva la discussione sulla differenziata. Il blog Fortezza Bastiani: "I consiglieri infileranno di nuovo le loro teste sotto la sabbia"

Il problema della raccolta differenziata sembra non essere di primaria importanza per i consiglieri del X municipio.
Il consiglio municipale avrebbe dovuto discutere dell'argomento giovedì 24 marzo; si leggeva infatti su sito del comune: giovedì 24 marzo alle ore 17,00 presso la sala rossa in piazza di Cinecittà 11, Ordine del Giorno n. 20: “Analisi delle problematiche relative alla raccolta dei rifiuti nel territorio del Municipio Roma X con particolare riferimento alla raccolta differenziata”.

Ma la discussione sull'argomento non avverrà e la cosa non è passata inosservata al blog Fortezza Bastiani che da mesi si batte per restituire al quartiere Tuscolano e a tutte le zone del municipio, il decoro che la differenziata gli ha tolto.
 
Ora al link sul sito del comune si legge: Giovedì 24/03/2011 alle ore 17.00 presso la Sala Rossa, Ordine del Giorno n. 19:
Proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Approvazione del calendario relativo allo svolgimento delle operazioni di voto per le elezioni degli Organi di Gestione dei Centri Anziani del Municipio Roma X”.
 
E scompaiono anche le tracce che lascino sperare in ulteriori convocazioni del consiglio per discutere quell'ordine del giorno numero 20.

Si legge nel blog: “Non ci resta che aspettare che lor signori si degnino finalmente di prestare attenzione alle nostre infime e insignificanti lamentele tirando su quella testa che hanno ben conficcata nella sabbia”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I consiglieri municipali del X sottovalutano il problema della differenziata"

RomaToday è in caricamento