Giovedì, 5 Agosto 2021
Cinecittà Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Cinecittà, I Coldplay si esibiranno sul set della suggestiva Roma antica

Ospite del one man show di Fiorello, Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Week End, la band londinese si esibirà questa sera in un live senza precedenti al centro del Foro Romano, proprio davanti al Tempio di Venere

Ospiti dello show di Fiorello, Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Week End, che andrà in onda questa sera, i Coldplay sono attesi alle 17 per il check sound sul set della suggestiva Roma antica negli Studios di Cinecitta dove, in queste ore, fervono i preparativi.

Alcuni fortunati visitatori di ‘Cinecittà si Mostra’, che prevede la visita dei set di Roma e Gangs of New York, hanno potuto godere quest'oggi di uno spettacolo irripetibile: l'allestimento del palco della band al centro del Foro romano che dà le spalle al Tempio di Venere.

Solo Venerdì, il gruppo, concordandosi con i collaboratori di Fiorello, avrebbe deciso di esibirsi in questo live senza precedenti, per il quale sono al lavoro le maestranze degli storici studi di via Tuscolana. L'appuntamento musicale, sicuramente tra gli eventi più attesi della stagione televisiva, verrà trasmesso in diretta su Raiuno.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, I Coldplay si esibiranno sul set della suggestiva Roma antica

RomaToday è in caricamento