rotate-mobile
Cinecittà Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Cinecittà, in piazza al ritmo di reggae per un capodanno low-cost

Torna anche quest'anno nel Municipio X il ‘Capodanno Reggae di Roma’: un evento gratuito che garantisce una lunga nottata di festeggiamenti, accompagnata dalle vibrazioni della musica Reggae

Tra le molte alternative che una Capitale come Roma offre per festeggiare l’arrivo del nuovo anno spicca di certo il ‘Capodanno Reggae di Roma’ organizzato nel Municipio X. L’evento gratuito sarà ospitato all’angolo tra viale Palmiro Togliatti e via Tuscolana, proprio di fronte al centro comm.le Cinecittà Due.

Dopo le precedenti edizioni, quest'anno il "Capodanno Reggae di Roma" riserverà nuove esaltanti sorprese: a partire dalle ore 22,00 inizierà la musica fino a notte fonda, ci sarà un susseguirsi di cantanti e dj fra i quali One Love Hi Powa, il Sound System romano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Parteciperanno poi alcune icone del Reggae italiano: Raina, dallo storico collettivo Villada Posse, e il duo calabrese Gioman & Killacat.

Lo Square, dove sarà allestito, il palco si trova sul tratto di viale Palmiro Togliatti (chiuso al traffico per l'evento, ndr) che incrocia via Tuscolana ed è facilmente raggiungibile scendendo alla fermata Subaugusta della linea A della Metro. Un’occasione da non perdere, basata su un meccanismo ormai collaudato viste le precedenti iniziative simile promosse nel quartiere, come ad esempio ‘Reggaexplosion’, ‘Notte bianca’, ‘Summer Vibes’ e ‘Roma Salta in Aria’.

La manifestazione è realizzata con il sostegno di Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico e della Regione Lazio, in collaborazione con i Municipi di Roma Capitale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, in piazza al ritmo di reggae per un capodanno low-cost

RomaToday è in caricamento