rotate-mobile
Cinecittà Cinecittà

Denunciata una coppia di Cinecittà: andava a una festa con un'auto rubata

Un uomo di 47 anni e una donna di 33 sono stati fermati dai militari ieri sera. Viaggiavano su un'auto rubata e sollecitavano i controlli per andare a una festa. Ma, dopo gli accertamenti, sono stati denunciati

Ci hanno provato in tutti i modi a raggirare i controlli, ma i militari hanno effettuato tutti gli accertamenti che li hanno fatti risalire all'identità dei due fermati. Un uomo umbro di 47 anni ed una donna di 33, sono stati fermati ieri sera dai carabinieri della stazione di Roma Cinecittà, che li ha denunciati la notte scorsa, dopo essere stati sorpresi a bordo di una Fiat 500 rubata.

I due si sono fermati all'alt dei militari, ma da subito hanno mostrato un certo imbarazzo e sollecitavano le operazioni  sperando di sfuggire ai controlli. Cercando di motivare la loro fretta con un appuntamento a cui erano già in ritardo, speravano che gli accertamenti non venissero approfonditi, ma i loro tentativi sono stati vani.

Dopo vari accertamenti, i militari sono così venuti a conoscenza del fatto che la macchina non apprtendesse alla coppia fermata ma fosse un veicolo rubato. I due sono stati inoltre denunciati per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciata una coppia di Cinecittà: andava a una festa con un'auto rubata

RomaToday è in caricamento