Martedì, 18 Maggio 2021
Tuscolano Cinecittà / Piazza di Cinecittà

Municipio VII: tutte le proposte al vaglio del Consiglio Municipale

Approvazione del nuovo comitato di gestione del Centro Anziani di Villa Fiorelli; intengrazione del regolamento comunale per l’attività dei Centri Sportivi; diretta streaming delle sedute di Consiglio. Tutte le proposte sono passate

Giornata impegnativa in Aula Salvador Allende. I consiglieri municipali sono stati chiamati ad esprimere le proprie considerazioni e successivamente  a votare tre proposte, che il Presidente Ascenzo Villa aveva calendarizzato in data 21 Gennaio.

CENTRO ANZIANI - Pressocchè tutti presenti i Consiglieri, sin dalla prima votazione. Alla loro attenzione la proposta di deliberazione  relativa all’ “Approvazione dei risultati delle operazioni di voto del 5 dicembre 2013 e della composizione del nuovo Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani Villa Fiorelli”. Confermati all’unamità i risultati, che vedono l’elezione di Vittorio Russo con 73 voti e di Farinha Marsin Lucia, Locafaro Giuseppe, Macchione Angelo Venturini Piero, Fabrizi Antonietta e Genna Giuliana come Consiglieri del C.S.A.

IMPIANTI SPORTIVI - La seconda proposta votata, aveva per oggetto “l’integrazione del Regolamento per l’attività dei Centri Sportivi dei Municipi di cui alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 263 del 22 dicembre 2003”. Questa votazione si è conclusa con una larga maggioranza favorevole. Nessun contrario e tre astenuti: i Consiglieri di Forza Italia Umberto Matronola  Domenico Carlone e Ilaria Tredicine.

DIRETTA STREAMING - La terza proposta di risoluzione, avente per oggetto la “diretta streaming delle sedute del Consiglio Municipale” presentata dalla Commissione Speciale Regolamento, Decentramento e Accorpamento, è stata votata con l’unanimità dei Consiglieri presenti. La seduta consiliare è terminata intorno alle ore 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VII: tutte le proposte al vaglio del Consiglio Municipale

RomaToday è in caricamento