rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Tuscolano Cinecittà / Via Caio Sulpicio

Cinecittà, arrestato giovane romeno

Sorpreso mentre derubava un negozio in via Caio Sulpicio, il giovane romeno di 19 anni. La refurtiva è stata interamente recuperata

Sono sei gli arresti per furto effettuati la scorsa notte dai carabinieri a Roma. I militari del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato per furto, a Cinecitta', un cittadino romeno di 19 anni e senza fissa dimora.

Il giovane verso le 3 circa, dopo aver tagliato la serranda di un negozio, situato in via Caio Sulpicio, si e' introdotto all'interno asportando denaro contante, schede telefoniche prepagate del valore di oltre 300 euro e altri oggetti.

Il ladro e' stato sorpreso dai militari che lo hanno bloccato. La refurtiva e' stata interamente recuperata.

Provengono invece da diversi insediamenti della Capitale i cinque giovani nomadi di età compresa tra i 18 ed i 24 anni arrestati ieri sera dai carabinieri della stazione Roma Aventino con l'accusa di furto aggravato, per aver tentato di rubare un auto con all'interno dei bagagli.

A sorprenderli e' stato un carabiniere libero dal servizio, che ha poi chiamato i rinforzi.

I carabinieri della stazione Roma IV Miglio Appio hanno poi arrestato un rappresentante partenopeo, di 40 anni, incensurato, per possesso di documenti di identità falsi, con i quali tentava di stipulare contratti telefonici e acquisti di cellulari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, arrestato giovane romeno

RomaToday è in caricamento