rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Campo Farnia

Villaggio Appio: la primavera di una comunità

Sabato 26 e domenica 27 marzo la Festa di Primavera: torneo di calcio, pranzo di primavera e musica, ballo, animazione per i bambini. Un modo per salutare l'arrivo della bella stagione e un'occasione per conoscersi

La rete sociale VIVERE A VILLAGGIO APPIO presenta Festa della Primavera di Villaggio Appio in programma per sabato 26 e domenica 27 marzo.

Alle ore 16.00 di sabato, nell’area verde alle spalle di via Pellaro, dietro i locali della parrocchia, avranno inizio le fasi eliminatorie del Torneo di Calcio a 8.            
La Festa continuerà domenica 27 marzo che vedrà lo svolgersi, dalle ore 10 in poi, della finalissima del torneo di Calcio a 8 e delle premiazioni.
 
Alle ore 13.00 un pranzo di primavera per tutti gli invitati che potranno gustare in piacevole compagnia il proprio pasto presso l’area verde di Via Campo Farnia angolo via Paul Cezanne, nel parco archeologico.
 
A seguire musica, balli, animazione per bambini.
 
L'iniziativa sarà un'occasione per conoscersi, condividere idee, sviluppare ulteriori iniziative per il quartiere e per tutta la cittadinanza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Appio: la primavera di una comunità

RomaToday è in caricamento