rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova, 889

Antenna Appia Nuova, minacciato un coordinatore della Lista Marchini: "Farai una brutta fine"

Al coordinatore della Lista Marchini nel Municipio VII è stato recapitato un biglietto di minacce. Sferrazza: "Non fermerà il lavoro fatto fino a qui. Vogliamo lo spegnimento dell'antenna e la sua delocalizzazione"

Nuovo capitolo nella vicenda legata alla stazione radio base di Quarto Miglio. A restarne vittima è uno dei cittadini che aveva presentato un esposto alla Procura. Sul parabrezza della sua auto, è finito un brutto messaggio.

LE MINACCE - "Questa mattina  - spiega Luca Sferrazza - ho trovato un biglietto di minacce sulla mia auto, riferito all'attività di opposizione politica che sto conducendo come coordinatore della Lista Marchini in VII municipio contro la stazione radio base Vodafone installata in Via Appia Nuova 889 vicino ad un asilo nido. Il messaggio minatorio recita 'Luca Sferrazza sull'antenna Vodafone di Via Appia Nuova fatti i cazzi tuoi se non vuoi fare una brutta fine'.

LE RICHIESTE - "Questo gesto inqualificabile  - commenta il Coordinatore della Lista Marchini - non fermerà il lavoro fatto fin qui con i cittadini, piuttosto costringerà le istituzioni a risolvere una volta per tutte la questione. La Presidente Fantino firmi l'ordinanza per la disattivazione dell'impianto come richiesto dal Consiglio e individui insieme al Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale e al gestore un sito alternativo in cui installare l'antenna". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna Appia Nuova, minacciato un coordinatore della Lista Marchini: "Farai una brutta fine"

RomaToday è in caricamento