rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Appia Nuova, 1255

Capannelle, serata di beneficienza in ricordo di Marco Simoncelli

La 'Fondazione Marco Simoncelli' promuove la sua prima serata di beneficienza all'Ippodromo di Capannelle. Tra gli ospiti Maurizio Battista, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli e Antonio Giuliani

Marco Simoncelli continuerà a vivere, oltre che nei cuori dei suoi moltissimi fans, anche nella Fondazione benefica intitolata a suo nome. La Fondazione Marco Simoncelli, che sta promuovendo la sua prima serata del 29 Settembre 2012, all’Ippodromo di Capannelle, cercherà infatti di raccogliere fondi per “enti ed Istituzioni pubbliche e private in ricordo di Sic, simbolo concreto dei valori morali di cui Marco è stato ambasciatore autentico e sincero” si legge nel sito. Le prime iniziative che saranno intraprese della ‘Marco Simoncelli Fondazione’ sono il quindi il “Progetto Casa Marco Simoncelli, Haiti, a sostegno della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus” e il “Progetto Luce Burundi e Repubblica Dominicana del Congo avviato e promosso da Semi di Pace International Onlus”.

Nel corso dell’inziativa di oggi – e in tutte quelle che verranno – sarà quindi possibile iscriversi alla Fondazione (30 euro) e contribuire ai progetti inaugurati in onore di Marco. Tutto l'incasso della serata di Capannelle sarà devoluto alla Fondazione nata in memoria del pilota. Parteciperanno poi alla serata Maurizio Battista, Enzo Salvi, Mariano D'angelo, Antonio Giuliani, Maurizio Mattioli, Lallo Circosta, Marko Tana, Pino La Mura, Jerry Vasi, VRT Cover Band di Vasco Rossi, Tribu Bailamos di Tonino Pereno, DJ Max Verolini e In Bianco e Nero. Presenteranno infine la serata Amedeo Goria e Katarina Bojic.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle, serata di beneficienza in ricordo di Marco Simoncelli

RomaToday è in caricamento