rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Capannelle

Osteria del Curato: appello per non far morire "La voce del tuo quartiere"

Per l'anno 2011 sono necessari i contributi dei lettori da versare anticipatamente e le offerte da parte degli sponsor. Per evitare che si zittisca La voce del quartiere

Nella zona di Osteria del Curato con cadenza mensile esce "La Voce del tuo quartiere", un giornalino che si occupa dei problemi e delle notizie della zona. In ogni numero ci sono le rubriche "Filo diretto con i lettori", "Informando Quartiere", "Informando Informando" e "Notizie dal Comitato di Quartiere".
Seguono articoli di attualità, libri, cinema, ambiente, nuove tecnologie, cultura e ogni genere di annuncio: dalle offerte di lavoro, alla vendita di prodotti, agli scambi di oggetti fino agli annunci immobiliari.

"La voce del tuo quartiere" è un piccolo ma completo contenitore cartaceo con tutte le informazioni utili per i residenti del quartiere o per chi intenda acquisire notizie aggiornate su quello che succede in quell'area.

Il giornalino, giunto al suo quattordicesimo anno di pubblicazione, viene realizzato interamente da volontari, con un comitato di redazione guidato dal Direttore editoriale sig.ra Lucia Iungo. L'ultimo numero uscito è quello di Ottobre 2010.

Ora però il giornalino ha problemi per la stampa: il ciclostile si è rotto. Ad Osteria del Curato hanno pensato quindi di acquistarlo in contanti, coinvolgendo tutti i sostenitori e gli sponsor. Agli sponsor si chiede di anticipare la loro offerta per il 2011, ai sostenitori 10 euro per il 2011 da versare anticipatamente.

"Non c'è molto tempo a disposizione: entro la fine di novembre si dovrà avere almeno la metà di quanto serve ed entro la fine dell’anno il saldo della spesa. Si invitano pertanto tutti coloro che hanno a cuore la pubblicazione del giornalino a dare al più presto l’offerta, con le modalità  indicate nel sito www.osteriadelcurato.it".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria del Curato: appello per non far morire "La voce del tuo quartiere"

RomaToday è in caricamento