rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Capannelle Capannelle / Via delle Capannelle

Capannelle: inseguito dai carabinieri provoca incidente stradale

Un cittadino di 30 anni è stato arrestato dopo aver dato vita a un inseguimento da film d'azione. Ha speronato l'auto dei Carabinieri che lo inseguivano e ferito il conducente di un'auto contro la quale si è schiantato

Arrestato nel quartiere Capannelle dai Carabinieri della Stazione di Frascati un cittadino romeno di 30 anni dopo un cinematografico inseguimento in macchina con i militari nel quartiere Capannelle.
 
Il ragazzo romeno -conosciuto alle forze dell'ordine- si aggirava intorno alle 20 per le strade del quartiere a bordo di un'auto e, quando ha incrociato una pattuglia dei Carabinieri, è fuggito velocemente dando vita ad un rocambolesco inseguimento.
 
Durante la corsa il ragazzo ha speronato più volte l'auto dei militari nel tentativo di mandarla fuori strada. Durante una di queste manovre spericolate, l'auto condotta dallo straniero si è schiantata frontalmente contro un'utilitaria che stava viaggiando nella corsia opposta.
Nell'impatto, un 34enne di Ciampino è rimasto ferito ed è stato ricoverato al Policlinico Casilino per gli accertamenti.
 
Una volta messa fuori uso la sua auto, il romeno ha proseguito la sua fuga a piedi e, dopo una breve colluttazione con i Carabinieri che lo inseguivano, è stato fermato e arrestato con le accuse di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso, danneggiamento e lesioni personali.
 
Portato nel carcere di Regina Coeli, rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannelle: inseguito dai carabinieri provoca incidente stradale

RomaToday è in caricamento