rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Amantea

Statuario, ultimata l’illuminazione del parco di via Amantea

Il parco di via Amantea, e l'annessa Oasi di Fido, hanno una nuova illuminazione. Il CdQ: "I pali e la luce li ha messi il Comune, perché senza luce non è possibile effettuare il collaudo del centro di via Polìa"

Il parco di via Amantea, e l’annessa Oasi di Fido – zona riservata ai cani – hanno una nuova illuminazione. “Il CdQ tutto ringrazia per il lavoro svolto Erika Battaglia e Perifano - ha commentato ironicamente il vice presidente del CdQ locale, Michele Pizzuti - I pali e la luce, li ha messi il Comune, perché senza luce non è possibile effettuare il collaudo – relativo al centro di via Amantea/Polìa -, e quindi era un passaggio necessario. Perifano, alla commissione collaudo, ci è andato due volte ma non ha quasi aperto bocca e non sapeva che poco o nulla della questione, neanche del collaudo statico che sembra non trovarsi da nessuna parte. Per la luce non credo che sia lui quello da ringraziare”.

Su questa vicenda, escluso i cittadini di Statuario che si sorbiscono l'albergo al quale è stato permesso aprire senza aver ottemperato ai suoi doveri - ha concluso Pizzuti -, francamente il CdQ è amaro nel commentare che tutti hanno compiuto errori. Tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuario, ultimata l’illuminazione del parco di via Amantea

RomaToday è in caricamento