rotate-mobile
Capannelle Capannelle / Via Rombiolo

Statuario-Capannelle: risolti i problemi di via Rombiolo

Dopo le numerose segnalazioni del Comitato di Quartiere, arriva la fumata bianca. Pizzuti: "Ci godiamo la situazione, senza neanche sapere chi dobbiamo ringraziare"

Sarà presto un ricordo il problema  che i residenti ed in particolare il Vice Presidente del CdQ Statuario Capannelle avevano segnalato  in via Rombiolo, all’angolo con via Soverato.

IL TIMORE DEI RESIDENTI - Ancora nei giorni scorsi un’altra denuncia, attraverso la pagina facebook del CdQ, con la quale si evidenziava, nuovamente, la presenza di “un cantiere abbandonato”  e di istituzioni poco solerti. Quest’ultime, in particolare, scriveva Michele Pizzuti “si affrettino ed abbiano come obiettivo di rimuovere gli ostacoli e di obbligare il proprietario a farlo, perché quel cantiere è più di un anno che è abbandonato a se stesso”.

LA SOLUZIONE INATTESA - Ora, il problema, stando ad un’ulteriore segnalazione del Vice Presidente del Comitato di Quartiere, potrebbe essere risolto. “Via Rombiolo é libera così come via Soverato, e non si capisce chi sia intervenuto o chi abbia dato il placet alla rimozione dei blocchi, anche se appare probabile che i Vigili Urbani abbiano fatto cose di buon senso. Stamattina ho parlato col proprietario, informato con urgenza dal Municipio della situazione. Conferma che secondo lui le impalcature non sono a rischio, mentre i teli sono francamente alla mercé del vento. Tuttavia, entro una settimana, ha detto che toglierà tutto. Ferri e teli. Meno male – commenta Pizzuti che aggiunge - Quindi per ora ci godiamo questa soluzione, senza neanche sapere chi ringraziare della soluzione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statuario-Capannelle: risolti i problemi di via Rombiolo

RomaToday è in caricamento